Lunedì 13 dicembre 2021 presso l’Hotel Palazzo Salgar, Skal Napoli incontra il Presidente dello Skal International Hyderabad India, Mr. NSN Mohan, CEO, Kennedy Holidays.
Ad accogliere Mr. NSN Mohan nella città di Napoli in visita per la sua prima volta, sono stati gli skalleghi del neonato Skal Club Napoli, il Presidente Anna Maria De Lucia, il Vice Presidente Giuseppe Taranto, l’addetto alle pubbliche relazioni Moira Messinese e lo skallega Raffaele Benincasa NCC driver.
L’incontro è avvenuto in uno degli alberghi diretti dal Vice presidente Giuseppe Taranto, Palazzo Salgar della Dioniso’s Hotels.
Tanti i temi affrontati, tra cui la difficile situazione turistica del momento a livello globale.
Entrambi i Club, concordano che questo non è il momento di essere disfattisti, ma di essere campioni di innovazione e positività. Si sono impegnati nel pianificare una solida collaborazione e una serie di strategie e attività che aiuteranno i membri dei due club a impegnarsi tra loro per sviluppare sinergie commerciali.
L’incontro si è concluso con un bel caffè partenopeo, le immancabili sfogliatelle ricce e frolle e uno scambio di doni: lo Skal Napoli omaggia il Presidente Mohan di un corno portafortuna e la statua di Pulcinella, viceversa il Presidente Anna Maria viene omaggiata di una stola in cashmere.